sicurezza sanitaria

Il Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo osserva scrupolosamente tutte le indicazioni per il contenimento della diffusione del coronavirus suggerite dalle Autorità Sanitarie e richieste dai Decreti del Consiglio dei Ministri e dalle disposizioni della Regione Liguria.
La salute del nostro pubblico e del nostro staff è per noi fondamentale.
Si tratta di regole semplici che non toglieranno niente al piacere di vedere gli spettacoli ma che possono permettere a tutti di vivere l’esperienza del Festival in tranquillità.

Ecco di seguito le misure messe in atto:

  • Mascherine Le mascherine devono essere indossate sempre e in qualsiasi spazio del teatro, anche durante lo spettacolo.
  • Disinfettante All’ingresso della biglietteria, e all’accesso nelle location gli spettatori troveranno i dispenser con il gel alcolico per la disinfezione delle mani.
  • Misurazione della temperatura Non sarà consentito l’accesso agli spettacoli se la temperatura corporea, misurata dalle maschere all’ingresso, risultasse superiore ai 37,5 gradi.
  • Tracciamento Prima di entrare in sala gli spettatori (anche chi ha acquistato il proprio biglietto attraverso la prevendita online) devono registrarsi in un apposito registro presenze, che sarà conservato per due settimane. La registrazione avverrà presso la biglietteria del Festival, presso l’Oratorio di Santa Caterina in Via Multedo.
  • Distanziamento La capienza delle nostre locations è stata ridotta per permettere il distanziamento tra uno spettatore e l’altro. I posti in sala sono disposti in modo da non avere altre persone sedute nelle poltrone immediatamente ai lati, davanti o dietro, rispettando la distanza di un metro circonferenziale tra uno spettatore e l’altro.