Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cervo ti Strega: una serata al femminile

Agosto 23 @ 9:30 pm - 11:30 pm

Sarà una serata al femminile quella in programma sul magico sagrato dei Corallini per Cervo ti Strega lunedì 23 agosto alle 21.30. Marta Barone (candidata al Premio Strega 2020 con Città sommersa, Bompiani), Maria Grazia Calandrone (candidata al Premio Strega 2021 con Splendi come vita, Ponte alle grazie), Wanda Marasco (finalista al Premio Strega 2017 con La compagnia delle anime finte, Neri Pozza) saranno le autrici protagoniste di una chiacchierata impreziosita dalla presenza di Elena Loewenthal, autrice, traduttrice e attuale direttrice della Fondazione Circolo dei lettori di Torino che racconterà il suo ultimo libro La carezza. Una storia perfetta (La Nave di Teseo). La chiacchierata, tutta in chiave femminile e ricca di sorprese che riguarderanno Cervo, sarà guidata dalla giornalista Rai Serena Bortone e allietata dagli intermezzi musicali a cura di The Northern Breeze – Irish music and songs, con Laura Torterolo – voce, chitarra; Michel Balatti – flauto traverso irlandese, whistles; Luca Rapazzini – violino.

Per partecipare alla serata del 23 agosto è necessaria la prenotazione: biglietto di ingresso 10,00 euro. Prenotazioni aperte dall’11 agosto telefonando al numero 0183406462 dalle ore 08:30 alle ore 15:30 dei giorni feriali.

Al fine di rispettare le direttive nazionali, regionali e comunali per il contenimento del covid-19, si ricorda che si può assistere alla manifestazione solo ed esclusivamente se muniti di green pass o di tampone negativo effettuato entro 48 ore prima dalla manifestazione. Durante la serata si metteranno in atto tutte le misure di sicurezza e necessarie al contenimento del covid-19.

Dettagli

Data:
Agosto 23
Ora:
9:30 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: