Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Cammina per il cuore di Martina al Trail del Ciapà

Dicembre 11

In occasione del Trail del Ciapà domenica 11 dicembre a Cervo si svolgerà la camminata ludico motoria Cammina per il cuore di Martina. Il percorso sarà di circa 5km nel Parco del Ciapà, con partenza alle ore 10.00 dal Campo sportivo di Valle Steria, Via Steria 47, Cervo.

Partendo dal Campo sportivo si arriva in Piazza del Castello, oltrepassato il parcheggio si imbocca la piccola strada a destra che conduce al Parco del Ciapà. Il percorso, diventato sterrato, si addentra nel sottobosco di roverelle, alberi d’alto fusto, arbusti e piante aromatiche. Giunti al crocevia, si prosegue a sinistra fino al primo bivio dove si può scorgere la Casa Colombera, antica torre d’avvistamento. Risalendo nuovamente, passando per la località della Luca, si giunge fino alla strada asfaltata. Da qui si prosegue a sinistra e scendendo verso il borgo, passando per la Chiesetta di San Bernardo di Chiaravealle, si fa ritorno al campo sportivo.

Iscrizioni al gazebo “Il cuore di Martina” dalle 8.30 alle 9.45, con offerta minima di 5 euro. A ogni partecipante verrà consegnato un gadget dell’Associazione.

Il ricavato aiuterà l’Associazione a sostenere le famiglie in difficoltà della provincia di Imperia.

Dettagli

Data:
Dicembre 11
Categoria Evento: