“Emozioni Liquide”: due incontri di scrittura emozionale e counseling (15 e 22 luglio)

Emozioni liquide_Scrittura Emozionale e Counseling

“Emozioni liquide”: due incontri di scrittura emozionale

Il Comune di Cervo e la Proloco Progetto Cervo, all’interno del progetto Lento – Cervo Borgo di Cultura Sostenibile, propongono una nuova speciale iniziativa dal titolo “Emozioni Liquide“.

“Emozioni liquide”: 15 e 22 luglio, al Parco del Ciapà, con Nicoletta Sasso

Sabato 15 e sabato 22 luglio, nella cornice del Parco del Ciapà, si terranno due incontri di scrittura emozionale e counseling a cura di Nicoletta Sasso, docente di lettere presso il Liceo Vieusseux di Imperia e con una formazione triennale di counseling presso A.S.P.C di Genova.
La partecipazione ai due incontri di “Emozioni Liquide” è gratuita.
Informazioni e iscrizioni sono reperibili al numero 3490552937

Un’escursione nella natura, un’incursione nel Sé

Nello scenario suggestivo del Parco del Ciapà, a ridosso di Cervo, perla della Riviera di Ponente, alla ricerca di luoghi ombrosi e di anfratti dell’anima, andrà in scena “Emozioni Liquide”. Un’escursione nella natura e un’incursione nel , provvisti di occhi di bimbo e di un’anima antica.
Nicoletta Sasso, la conduttrice dichiara: “Sarà più che una semplice passeggiata. Un piccolo grande viaggio dedicato all’ascolto e alla condivisione. Per esploratori del Sé”. L’evento “Emozioni Liquide è controindicato per chi NON vuole aumentare la consapevolezza.

Programma e occorrente

Il programma prevede ritrovo in piazza del Castello.

  • ore 17: Presentazioni.
  • ore 17.15: Partenza per il percorso naturalistico e sensoriale tra elementi di mindfulness e passi magici di Castaneda.
  • ore 18.15: Scrittura emozionale con indicazioni del conduttore.
  • ore 19.30/20.30: Condivisione e couseling.
  • ore 20.30: Pranzo al sacco.
  • ore 22 circa: Rientro.

Sarà richiesto abbigliamento comodo, un telo o stuoia, una pila, carta e penna, cibo per il consumo personale ma, soprattutto, la voglia di mettersi in gioco!