PREVENDITA DEI BIGLIETTI

I biglietti di tutti gli spettacoli del 58° Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo, dal 16 luglio al 27 agosto 2021, sono acquistabili online.

È possibile acquistare i biglietti dei singoli concerti visitando le rispettive schede degli spettacoli dal calendario completo del 58° Festival di Cervo 2021.

Il sistema di prevendita online dei biglietti consente l’acquisto di tutte le tipologie di posto a sederecompresi i biglietti con sconto Soci Fai e sconto Residenti Comune Cervo.
Si specifica che:

  • per i soci FAI si richiede esibizione tessera socio la sera dello spettacolo, per ogni singolo spettatore incluso nella prenotazione;
  • per i residenti Comune Cervo si richiede esibizione di un documento comprovante residenza nel Comune di Cervo (carta di identità o certificato di residenza).

Il Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo osserva scrupolosamente tutte le indicazioni per il contenimento della diffusione del coronavirus suggerite dalle autorità sanitarie e richieste dai decreti del Consiglio dei Ministri e dalle disposizioni della Regione Liguria. La salute del nostro pubblico e del nostro staff è per noi fondamentale.
Prima di entrare in sala gli spettatori (anche chi ha acquistato il proprio biglietto attraverso la prevendita online) devono registrarsi in un apposito registro presenze, che sarà conservato per due settimane. La registrazione avverrà presso la biglietteria del Festival, presso l’Oratorio di Santa Caterina in Via Multedo.

Archi all'Opera_Festival di Cervo

PROGRAMMA COMPLETO 58° FESTIVAL 2021

Scopri il programma completo della 58° edizione del Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo

Fabrizio Bosso_Festival di Cervo

GLI ARTISTI DEL 58° FESTIVAL

Roberto Vecchioni, Diego Campagna, Andrea Obiso, Quartetto d’Archi dei Berliner Philharmoniker: scopri gli artisti del Festival