biglietteria del festival, riduzioni e modalità di accreditamento

È possibile acquistare i biglietti del 58° Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo in prevendita sul sito www.cervofestival.com e presso le agenzie accreditate per tutti gli spettacoli (posti a sedere con poltrone numerate).

I titoli di ingresso con posti a sedere sulla gradinata di accesso alla Chiesa dei Corallini saranno acquistabili esclusivamente la sera dello spettacolo presso la biglietteria allestita all’interno dell’Oratorio di S. Caterina.
Le riduzioni per studenti e bambini verranno applicate esclusivamente agli ingressi con posto a sedere sulla gradinata.

La Biglietteria del Festival di Cervo verrà allestita all’interno dell’Oratorio di Santa Caterina in Via Multedo secondo i seguenti orari:
• a partire dalle ore 19.30 per gli spettacoli del 2, 27, 30 luglio e 3, 6, 10, 24, 27 agosto;
• a partire dalle ore 18.30 per gli spettacoli del 16. 23 luglio e 13, 20 agosto.

Per lo spettacolo del 1° agosto (Coro G, direttore Carlo Pavese) non è previsto servizio di biglietteria: sarà, invece, presente all’esterno della Chiesa di San Giovanni Battista uno spazio in cui raccogliere le donazioni in beneficenza.

Il pubblico dovrà confermare la propria presenza ai singoli appuntamenti del Festival tramite procedura di accreditamento sul sito www.cervofestival.com o tramite procedura di accreditamento prevista all’esterno della Chiesa a partire dalle ore 19.30 del giorno dello spettacolo.

RIDUZIONI E SCONTI

Sono previste tariffe scontate per i possessori di tessera FAI e per i residenti. Gli sconti non si applicano in alcune serate e non sono cumulabili, informazioni dettagliate sul sito www.cervofestival.com)

ARTBONUS

Dal 2018 il Festival è inserito sul portale ArtBonus del Ministero della Cultura quale oggetto di possibili erogazioni liberali a sostegno della cultura e dello spettacolo. I sostenitori potranno usufruire di benefici fiscali sotto forma di credito d’imposta in misura del 65% delle erogazioni effettuate. Informazioni su www.artbonus.gov.it