biglietteria del festival, riduzioni e modalità di accreditamento

È possibile acquistare i biglietti del 61° Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo 2024 online e presso le agenzie accreditate per tutti gli spettacoli.

I titoli di ingresso con posti a sedere sulla gradinata di accesso alla Chiesa dei Corallini saranno acquistabili esclusivamente la sera dello spettacolo presso la biglietteria allestita all’interno dell’Oratorio di S. Caterina.

Le riduzioni per studenti e bambini verranno applicate esclusivamente agli ingressi con posto a sedere sulla gradinata.

Biglietteria online

agenzie di prevendita

I biglietti per gli spettacoli del 61° Festival di Cervo 2024 sono acquistabili anche nelle seguenti agenzie di prevendita:

  • CERVO
    Ufficio informazioni turistiche – P.za Santa Caterina, 2 tel. 0183/406462 – int 3
  • DIANO MARINA
    Dianatours – Via Generale Ardoino, 151
    tel. 0183/404700
  • SAN BARTOLOMEO
    Agenzia GIANNA GIUSTO VIAGGI Via Aurelia, 137
    tel. 0183/409426
  • IMPERIA ONEGLIA
    Libreria Ubik Imperia – Via Don Abbo il Santo, 5
    tel. 0183/291377
  • IMPERIA PORTO MAURIZIO
    Felcar Viaggi – Viale Giacomo Matteotti, 22
    tel. 0183/ 63716 – 3280889004

I diritti di prevendita ammontano al 10%. La transazione di acquisto presso le agenzie di prevendita potrà avvenire esclusivamente mediante carta di credito.

RIDUZIONI E SCONTI

soci FAI hanno diritto a uno sconto sui biglietti di ingresso a tutti gli spettacoli inseriti all’interno del 61° Festival di Cervo 2024.
Lo sconto è disponibile sia in biglietteria che tramite prevendita online, e ammonta a € 5,00 per tutte le tipologie di ingresso ai concerti in Piazza dei Corallini, ad eccezione dello spettacolo del 12 luglio (“Pensieri e parole”)

Ai residenti è applicato uno sconto del 50% sui biglietti di ingresso (primi posti, secondi posti, ingressi) a tutti gli spettacoli, a eccezione dello spettacolo del 12 luglio (“Pensieri e parole”). Tale sconto non è cumulabile con le altre riduzioni già previste (riduzione studenti, sconto soci FAI) e sarà applicato direttamente alla cassa dietro esibizione di valido documento di identità

servizio biglietteria

Per tutti gli spettacoli in programma in Piazza dei Corallini la biglietteria sarà allestita all’interno dell’Oratorio di Santa Caterina, in Via Multedo, a partire dalle ore 19.30.

Per gli spettacoli nell’Area naturalistica Parco del Ciapà la biglietteria verrà allestita in loco un’ora e mezza prima dell’inizio dell’evento.

Per lo spettacolo del 23 luglio sarà presente all’esterno della Chiesa di San Giovanni Battista uno spazio in cui raccogliere le donazioni in beneficenza.

Per lo spettacolo dell’8 agosto a Cipressa la biglietteria verrà allestita in loco a partire dalle ore 19.30.

Per lo spettacolo del 11 agosto presso l’Oratorio di Santa Caterina la biglietteria verrà allestita in loco a partire dalle ore 19.30.

ARTBONUS

Dal 2018 il Festival è inserito sul portale ArtBonus del Ministero della Cultura quale oggetto di possibili erogazioni liberali a sostegno della cultura e dello spettacolo. I sostenitori potranno usufruire di benefici fiscali sotto forma di credito d’imposta in misura del 65% delle erogazioni effettuate. Informazioni su www.artbonus.gov.it